rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Fiorentina Femminile, programma e orari delle gare per la Poule Scudetto

Le viola cominceranno la seconda fase del campionato venerdì 17 marzo contro la Roma

Sono state ufficializzati i giorni e gli orari delle prime quattro gare della Fiorentina Femminile per la Poule Scudetto, ovvero la seconda fase del campionato che vede sfidarsi le prime cinque squadre in classifica per il piazzamento Champions League e per la vittoria del titolo. 

Le viola esordiranno venerdì 17 marzo alle 18:00 allo stadio Torrini di Sesto Fiorentina contro la Roma. La seconda giornata sarà invece in programma domenica 26 marzo alle 14:30 a Vismara contro il Milan. Le viola torneranno poi al Torrini domenica 2 aprile alle 14:30 per affrontare l'Inter, mentre domenica 16 aprile alle 14:30 andrà in scena a Vinovo la sfida contro la Juventus.

Intanto, da lunedì 6 marzo, la formazione allenata da Patrizia Panico si sposterà al Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia per un periodo di ritiro. Dopo aver raggiunto il traguardo della Poule Scudetto, staff tecnico e calciatrici avranno la possibilità di affinare la preparazione in vista delle prossime partite. Il ritiro - a porte chiuse - inizierà il pomeriggio di lunedì 6 Marzo e terminerà venerdì 10 Marzo quando la squadra affronterà in amichevole il Sassuolo alle ore 14.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina Femminile, programma e orari delle gare per la Poule Scudetto

FirenzeToday è in caricamento