rotate-mobile
Calcio

Campagna abbonamenti Fiorentina: tariffa Under 14 estesa anche agli altri settori

Il club viola lo ha comunicato con una nota ufficiale comparsa sul proprio sito: da oggi la tariffa sarà attiva anche nei settori di Parterre di Tribuna Centrale, Maratona Centrale, Parterre di Maratona Coperto e Curva Fiesole

La Fiorentina, dopo aver ricevuto numerose segnalazioni da parte dei propri sostenitori, ha comunicato l'estensione della tariffa Under 14 anche ad altri settori: la tariffa agevolata sarà da oggi attiva anche nei settori di Parterre di Tribuna Centrale, Maratona Centrale, Parterre di Maratona Coperto e Curva Fiesole. Coloro che hanno già sottoscritto un abbonamento per i ragazzi nati dal 01/01/2010 in questi settori potranno essere rimborsati della differenza dopo annullamento e riemissione dell’abbonamento alla tariffa Under 14. 

Chi ha sottoscritto l’abbonamento al Fiorentina Point potrà tornare presso il punto vendita munito di tessera e tagliando promemoria e chiedere il rimborso. Coloro che invece hanno acquistato on-line saranno contattati nelle prossime settimane tramite e-mail associata al proprio profilo d’acquisto e saranno rimborsati della differenza. "Un piccolo sforzo da parte del Club, ma un grande aiuto per tutta la famiglia viola!"

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campagna abbonamenti Fiorentina: tariffa Under 14 estesa anche agli altri settori

FirenzeToday è in caricamento