rotate-mobile
Calcio

Empoli-Sassuolo, le info sulla vendita dei biglietti

Gli azzurri giocheranno nuovamente al Castellani sabato 5 novembre alle 15

Sabato 5 novembre alle 15:00 l'Empoli giocherà ancora al Carlo Castellani, dove arriverà il Sassuolo dell'ex Dionisi. La società ha reso noto che i tagliandi dei settori di Poltronissima, Poltrona e Tribuna Inferiore saranno in vendita presso tutte le rivendite ufficiali VivaTicket oppure online. Per i settori di Maratona Superiore Centrale e Laterale la vendita dei biglietti è attiva presso tutte le rivendite ufficiali VivaTicket, con l’esclusione dei punti vendita e dei residenti della regione Emilia Romagna, oppure online, con l’esclusione, anche in questo caso, per i residenti nella regione Emilia Romagna (con autodichiarazione di residenza).

I tagliandi di Maratona Inferiore e Curva Nord saranno disponibili, per i soli residenti nella regione Toscana o con cittadinanza straniera, nei soli punti vendita Vivaticket della Regione Toscana. Inoltre, sarà attiva la vendita online,  e sempre per i soli residenti in Toscana o comunque con cittadinanza straniera (al momento dell’acquisto sarà necessaria l’autodichiarazione di residenza).

Gli Under 14 (nati dal 5 novembre 2008) avranno diritto ad un biglietto omaggio dei settori di Maratona e Curva Nord. È possibile ritirare il biglietto under 14 omaggio presso l’Empoli Store, l’Unione Clubs Azzurri o presso le biglietterie stadio (aperte il giorno gara). Per quanto riguarda i biglietti del settore ospiti del settore di Curva Sud (capienza 3100 posti), saranno in vendita, sempre dalle 9.30 di mercoledì 2 novembre, al prezzo di € 20,00 su tutto il circuito Vivaticket, con la vendita che terminerà venerdì 4 novembre alle ore 19:00. Di seguito tutti i prezzi divisi per settore:

Biglietti Empoli Sassuolo

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli-Sassuolo, le info sulla vendita dei biglietti

FirenzeToday è in caricamento