rotate-mobile
B interregionale / Castelfiorentino

Castelfiorentino, la corsa salvezza prosegue senza coach Angiolini

Il tecnico della promozione ha rassegnato le dimissioni alla vigilia della seconda fase

Qui il link per seguire il canale whatsapp di FirenzeToday

Walter Angiolini non è più l’allenatore di Castelfiorentino. Il tecnico livornese ha rassegnato le proprie dimissioni dall’incarico di capo allenatore della prima squadra gialloblù, impegnata nella lotta per la permanenza in B regionale. 18 mesi la permanenza di Angiolini sulla panchina gialloblù, con subito una promozione in serie B dopo nove anni al piano di sotto. Il ko con Sestri nell’ultima giornata della prima fase, è stato l’ultimo atto.

“Dal punto di vista professionale la mia scelta e, in generale, questa situazione, rappresenta il momento più doloroso che abbia mai vissuto – commenta il tecnico - Lasciare, però, è un atto di onestà e di correttezza. Provo estrema amarezza, ovviamente, è una stagione estremamente complicata per tante ragioni, ma porterò sempre con me l’emozione e la soddisfazione di aver riportato in serie B questa società e, soprattutto, terrò stretti nel cuore i rapporti umani costruiti con giocatori e staff, a cui auguro davvero il meglio”.

Nel comunicato la società, “nel prendere atto della sua decisione, saluta e ringrazia Walter Angiolini per l’impegno, la passione, la professionalità e la correttezza sempre dimostrate nella sua permanenza a Castelfiorentino. Un allenatore dall’indiscusso bagaglio tecnico ma, prima ancora, una persona dalle doti umane e morali davvero eccezionali. Per tutto questo e, soprattutto, con la consapevolezza che i legami umani proseguiranno oltre il campo, la società augura a Walter tutto il meglio per il futuro sportivo e personale”.

B interregionale, le avversarie della seconda fase

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelfiorentino, la corsa salvezza prosegue senza coach Angiolini

FirenzeToday è in caricamento