rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Basket

Basket, divertimento e natura: torna il Daily Camp di casa Use

A partire dal 12 giugno, quattro settimane fra Pala Sammontana, piscina e bosco sensoriale. Possibilità anche di stare mezza giornata e di usufruire del servizio pulmino. Il 27 aprile via alle iscrizioni. Informazioni in segreteria

Quattro settimane di daily camp. L’ormai tradizionale iniziativa di casa Use riservata ai bambini e le bambine nati dal 2011 al 2017, prenderà il via nella settimana dal 12 al 16 giugno e proseguirà poi nelle successive fino a quella conclusiva dal 3 al 7 luglio. Il programma è quello consueto, con ingresso libero dalle 8 alle 8.30 ed uscita alle 16.30 (possibile anche mezza giornata con uscita alle 13). Durante la giornata, oltre ad allenamenti e tornei di basket, i campers potranno divertirsi con attività alternative: sono previsti giochi alla piscina comunale e tante altre attività divertenti.

La novità del 2023 è il percorso nel bosco sensoriale di Corniola grazie alla collaborazione con l'associazione Sensoverde. A condurre gli allenamenti ci saranno tecnici di casa Use.
Le iscrizioni potranno essere effettuate al Pala Sammontana in segreteria dal 27 aprile al 05 giugno e saranno chiuse al raggiungimento di 40 iscritti a settimana. Sono compresi merenda del mattino, pranzo a cura del circolo delle Cascine e gelato Sammontana a merenda

. Possibilità anche di usufruire del servizio pulmino. Responsabili sono Emanuela Lora e Simone Crociani, per prezzi e tutte le info è possibile rivolgersi in segreteria.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, divertimento e natura: torna il Daily Camp di casa Use

FirenzeToday è in caricamento