rotate-mobile
Basket

La bandiera sulla pace sulle maglie dell' Use e Use Rosa

In occasione della presentazione di tutte le squadre di Use, Use Rosa, Basket Biancorosso e Pool Use in Piazza dei Leoni, come dicono gli empolesi, sono state presentate in anteprima anche le nuove maglie delle squadre maschili e femminili che parteciperanno rispettivamente ai campionati di serie B Interregionale e A2 femminile

Come da tradizione anche quest’anno Linda Gimignani e Guia Sesoldi, che hanno il compito di curare la nostra immagine, hanno rinnovato la grafica con un pattern ispirato al motto “we are use”.

Ovviamente i colori di base restano il bianco ed il rosso, che da oltre 100 anni identificano il basket empolese a giro per l’Italia.

Sulle maglie è stata aggiunta la bandiera della pace per sottolineare che nello sport “non esistono nemici” e che, in particolare in questo momento storico, la Pace è un bene comune da salvaguardare. Un messaggio che abbiamo ribadito spesso anche sugli schermi del Pala Sammontana.

Computer Gross e Gruppo Scotti sono i main sponsor della squadra maschile e di quella femminile ai quali si aggiungono allo sponsor tecnico 2T Sport: AR fisioterapia, Beyfin, Delli Logistica, Gesta, Martin Group, Logica, Sammontana, Tabaccheria Bianconi, Unipol Sai e Confezioni Rossana la new entry sulle sopramaglie. È grazie al loro sostegno e quello degli altri sponsor che possiamo dare la possibilità ad oltre 400 ragazze e ragazze di fare basket nonostante i gravi problemi di spazi con cui tutti i giorni dobbiamo combattere.

Le nuove divise debutteranno sabato sera ore 21.00 al PalaSammontana.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La bandiera sulla pace sulle maglie dell' Use e Use Rosa

FirenzeToday è in caricamento