rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Sport

Arriva a Firenze l’All you can eat del calcetto

Paghi una sola volta e giochi a calcio quanto vuoi: ecco l'All you can eat del calcetto tra amici

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FirenzeToday

Spendi un "tot" e mangi quanto ti pare. Un modello, tipico dei ristoranti giapponesi che arriva a Firenze ma con una importante differenza: invece di mangiare a volontà qui si tratta di "GIOCARE A VOLONTA'!"

Fubles e Csen lanciano infatti a Firenze una nuova promozione 'All you can play' per gli amanti del calcetto: costerà 10 euro al mese e consentirà di giocare quante volte si vuole, senza dover pagare dopo la partita! L'idea è venuta ai ragazzi di Fubles, la piattaforma online che ormai permette a migliaia di persone di organizzarsi e giocare le proprie partite di calcetto in mezza Europa. A Firenze conta già oltre 5.000 giocatori.

L'iniziativa appena nata a Milano arriva anche a Firenze grazie alla convenzione con gran parte dei campi della città sui quali CSEN FIRENZE, da anni leader in Italia nell' organizzazione di campionati e tornei amatoriali con oltre 450 squadre e 6000 tesserati iscritti ogni anno, organizza la propria attività amatoriale.
Dal campo dell' Audace Legnaia, a quelli di Viale Malta fino al campo della Virgin,sono già molti gli impianti che hanno aderito alla nuova formula. La novità già sperimentata in alcuni campetti milanesi con grande successo - punta tutto sull'offerta di un'opportunità: GIOCARE SENZA ORGANIZZARE PARTITE E SENZA SPENDERE. Per ora la validità della promozione è fino al 6 Marzo ma Fubles e Csen non escludono la possibilità di estenderla per altri mesi.


Grazie a questa innovazione gli utenti Fubles dovranno pensare solo a giocare. Niente più quote da raccogliere, niente campi da pagare prima di entrare in campo, ma soprattutto un bel risparmio per chi vuol fare partite di calcio con regolarità. CSEN FIRENZE da anni si impegna a promuovere l'attività amatoriale a Firenze,Sesto,Prato e Valdisieve ed ha accettato subito questa brillante iniziativa per fare in modo che chi ama il gioco del calcetto possa continuare l'attività in modo continuo e soprattutto poco costoso. TU COSA ASPETTI?

Per info e prenotazioni
https://www.fubles.com/all-you-can-play/firenze

oppure 3386613757 call center Csen Firenze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva a Firenze l’All you can eat del calcetto

FirenzeToday è in caricamento