rotate-mobile
social

Lady Gaga a Milano per la prima di House of Gucci e le scappa una parolaccia

La cantante e attrice che interpreta Patrizia

Vestita Versace per l'anteprima mondiale, a Milano, di House of Gucci, Lady Gaga ha incantato la città Meneghina. Erano in migliaia i fan ad aspettare la superstar di rosso vestita e con una capigliatura semi raccolta. Stefani Joanne Angelina Germanotta, questo il vero nome della cantante e attrice, nel film di Ridley Scott è Patrizia Reggiani, la moglie di Maurizio Gucci, processata per essere stata la mandante dell'omicidio dell'uomo.

"Voglio ringraziare tutti i medici e gli operatori sanitari che hanno lavorato durante la produzione del film al tempo del Covid, nessuno si è ammalato", ha detto l'artista italo-americana. "Sono molto grata al personale sanitario. Vorrei che tutti - ha auspicato - vincessero un premio, ogni attore, ogni realizzatore vorrei che tutti vincessero un premio per aver realizzato opere d'arte durante la pandemia. Il vero premio dovrebbe andare alle persone in tutto il mondo così coraggiose negli ultimi 18 mesi che hanno affrontato questa pandemia globale, questo - ha concluso- è il vero coraggio".

Dopo la premiere in un cinema del centro, alla presenza di personaggi tv e influencer italiani, Lady Gaga ha condiviso su Instagram una storia, che in pochi minuti è diventata virale, che riprendeva una macchina della finanza (della sua scorta) bloccata nel traffico con in sottofondo il commento di Gaga "Che ca**o succede?".

Lady Gaga questa sera sarà ospite da Che tempo che fa per la promozione della pellicola.

House of Gucci: il film sulla famiglia e maison di moda fiorentina

"House of Gucci" si basa sull'omonimo libro di Sara Gay Forden "The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed" (tradotto in italiano in "La saga dei Gucci. Una storia avvincente di creatività, fascino, successo, follia"). Il libro, e quindi la pellicola, racconta la vicenda dell'omicidio di Maurizio Gucci, allora presidente della casa di moda, di cui fu mandante la moglie, Patrizia Reggiani, nel 1995. La donna, poi soprannominata la "Vedova Nera", fu arrestata nel '97 e condannata nel '98 come mandante, il movente fu l'essere stata lasciata per una donna più giovane. Il film House of Gucci uscirà al cinema, negli States, il 24 novembre e dal 16 dicembre in Italia.

Foto: Lady Gaga con in mano una pubblicità di cui è protagonista Adam Driver, che nel film è Maurizio Gucci. Foto dal profilo Instagram di Lady Gaga.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lady Gaga a Milano per la prima di House of Gucci e le scappa una parolaccia

FirenzeToday è in caricamento