Domenica, 19 Settembre 2021
social

House of Gucci, il trailer del film. A novembre al cinema / VIDEO

Il film si basa sull'omonimo libro di Sara Gay Forden "The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed"

House of Gucci, un film che ha già fatto discutere e che continuerà a farlo. Oggi è stato pubblicato il trailer della pellicola con Lady Gaga, Adam Driver, Jared Leto, Jeremy Irons e Al Pacino che racconta la storia dell'assassinio di Maurizio Gucci per cui fu arrestata la moglie Patrizia Reggiani (Lady Gaga)

Il film, diretto da Ridley Scott, si basa sull'omonimo libro di Sara Gay Forden "The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed" (tradotto in italiano in "La saga dei Gucci. Una storia avvincente di creatività, fascino, successo, follia"). Il libro, e quindi la pellicola, racconta la vicenda dell'omicidio di Maurizio Gucci, allora presidente della casa di moda, di cui fu mandante la moglie, Patrizia Reggiani, nel 1995. La donna, poi soprannominata la "Vedova Nera", fu arrestata nel '97 e condannata nel '98 come mandante, il movente fu l'essere stata lasciata per una donna più giovane. 

Uscirà nelle sale statunitensi il 24 novembre 2021.

Lo sfogo di Patricia, figlia di Aldo Gucci: "Il ricordo di mio padre è diffamato"

Attori e personaggi di House of Gucci

  • Lady Gaga in Patrizia Reggiani
  • Adam Driver in Maurizio Gucci
  • Al Pacino in Aldo Gucci
  • Jared Leto in Paolo Gucci
  • Jeremy Irons in Rodolfo Gucci
  • Camille Cottin in Paola Franchi.
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

House of Gucci, il trailer del film. A novembre al cinema / VIDEO

FirenzeToday è in caricamento