rotate-mobile
social

Carlo Conti e Panariello con le torce per leggere il menù: la foto al ristorante è esilarante

La coppia di amici e colleghi si è concessa due momenti di grande autoironia che hanno fatto molto ridere i loro fan e amici

Nell'ultima settimana Giorgio Panariello e Carlo Conti hanno mostrato, e dimostrato, che l'ironia non invecchia mai e anzi è un'ottima arma per esorcizzare il passare del tempo. Tra la misurazione della pressione e della glicemia e la necessità di accendere una torcia per leggere al ristorante i due comici e amici sono la rappresentazione perfetta di come l'autoironia faccia parte del Dna dei toscani.

Sui loro profili social hanno condiviso prima una foto di un tè con tanto di pasticcini e macchina per misurare la pressione e poi eccoli pochi giorni dopo al ristorante che minuti di occhiali e torcia del telefono accesa sceglievano cosa mangiare per cena.

"Se sulla pressione l’ho stracciato - scherza Panariello nella didascalia della foto -, sulla vista il Conti è imbattibile! Per leggere il menù accende la torcia del telefonino e cià gli occhiali". 

A completare il quadretto ecco che arriva il commento di Leonardo Pieraccioni: "Ordinate un pasticcio di pasticche per la prostata e poi via a nanna".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carlo Conti e Panariello con le torce per leggere il menù: la foto al ristorante è esilarante

FirenzeToday è in caricamento