Sabato, 20 Luglio 2024
Cinema

Il film "Storia di un inganno", nel cast Sergio Forconi, Niki Giustini e Graziano Salvadori

S'intitola "Storia di un Inganno" il nuovo film genere giallo/drammati scritto da Alessandro Ingrà e da lui diretto e interpretato insieme a Massimo Di Stefano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FirenzeToday

S'intitola "Storia di un Inganno" il nuovo film genere giallo/drammati scritto da Alessandro Ingrà e da lui diretto e interpretato insieme a Massimo Di Stefano.

Trama: "Alex è un uomo sposato da 10 anni con una donna benestante, s'innamora di Angie, una donna bellissima e provocante. Un giorno mentre Alex ed Angie sono in auto che si baciano vengono aggrediti e derubati da 2 malviventi ed Alex colpito alla testa sviene. Quando si riprende dei malviventi e di Angie non c'è più traccia. Da lì iniziano tutti i problemi di Alex..."

Il film è prodotto dalla Kappa Film Production. Il cast principale composto oltre che dagli stessi Ingrà e Di Stefano, anche da volti nuovi, attori e attrici emergenti tra cui Antonella Anela Federico, Simone Berni, Marta Rossi Romanelli e molti altri. Con la partecipazione straordinaria di Sergio Forconi, Graziano Salvadori, Gianni Gianni, Niki Giustini e Massimo Bianchi (Loppa)

Ottimisti i due neo-registi (alla loro prima opera come regia), dichiarano "Ciò che ci spinge in primis è la passione poi tutto il resto, faremo del nostro meglio e poi ci rimetteremo al giudizio della critica".

Ad Ottobre il via alle riprese che si svolgeranno in Toscana in diverse location tra Firenze e la Versilia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il film "Storia di un inganno", nel cast Sergio Forconi, Niki Giustini e Graziano Salvadori
FirenzeToday è in caricamento