rotate-mobile
Offerte di lavoro

Lavoro: la compagnia Emirates cerca personale 

La compagnia aerea annuncia un nuovo appuntamento in città

La compagnia aerea Emirates torna a Firenze con un nuovo open day dedicato alla ricerca di nuovo personale di bordo. L’appuntamento sarà il 23 gennaio presso l’Hotel NH Firenze in Piazza Vittorio Veneto, 4. 

Nell'ultimo anno, Emirates ha ripreso i voli verso diverse destinazioni globali dopo la ripresa del mercato. Quest’estate la compagnia aerea ha trasportato 10 milioni di passeggeri su quasi 35.000 voli verso 130 destinazioni, aggiungendo diverse destinazioni alla sua rete.

Per garantire la sua promessa di "volare meglio” (Fly Better), Emirates sta investendo oltre 2 miliardi di dollari per migliorare la propria esperienza di volo, includendo un vasto programma di ammodernamento di oltre 120 aeromobili della sua nuova e moderna flotta e l’inserimento della classe Premium Economy. L'investimento miliardario di Emirates include anche una vasta scelta di cibo e di bevande offerti a bordo, nonché diverse offerte premium. Sono inoltre in corso una serie di miglioramenti del servizio in tutte le classi, a seguito del lancio di una strategia di formazione sull’ hospitality per il personale di cabina.

I candidati che vogliono dare alla propria carriera un decollo epico devono inviare una candidatura on-line con un curriculum vitae (CV) aggiornato in inglese e una fotografia recente. Ulteriori informazioni sui requisiti per il processo di selezione sono disponibili a questo link. I candidati dovranno essere pronti a trascorrere l'intera giornata sul posto. Il personale di bordo Emirates è veramente globale e rappresenta 160 nazionalità, che riflettono il mix di clienti e di mete in oltre 130 città in sei continenti, utilizzando una moderna flotta di oltre 200 velivoli wide-body. La compagnia aerea è il più grande operatore globale di Boeing 777 e Airbus A380.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro: la compagnia Emirates cerca personale 

FirenzeToday è in caricamento