rotate-mobile
Offerte di lavoro

Lavoro: arrivano a Firenze i nuovi “recruiting days” di Emirates

La compagnia aerea torna in città per reclutare personale di bordo

Emirates arriva a Firenze con un open day dedicato alla ricerca di nuovo personale di bordo. L’appuntamento è fissato per il 17 ottobre, alle ore 9:00, presso l’Hotel NH Firenze in Piazza Vittorio Veneto, 4 E per chi non dovesse riuscire a partecipare, ci sarà l’occasione per candidarsi il mese successivo: la compagnia aerea, infatti, tornerà in città anche il 7 e il 23 novembre.

Questi appuntamenti rientrano nei piani della compagnia aerea di continuare a investire sul personale. Un percorso, iniziato nel 2022, che ha portato Emirates a ospitare eventi di selezione in 340 città in 6 continenti – con l’obiettivo di rispecchiare realmente la diversità del suo team di bordo e delle destinazioni che serve. Tutti questi appuntamenti hanno permesso a Emirates di raggiungere un importante traguardo: superare le 20.000 persone che fanno parte del personale di bordo della compagnia aerea.

I candidati devono inviare una candidatura on-line con un curriculum vitae (CV) aggiornato in inglese e una fotografia recente.  

Tutti i nuovi membri dell'equipaggio di cabina seguono un'intensa formazione di 8 settimane sui più alti standard di ospitalità, sicurezza e fornitura di servizi nella modernissima struttura di Emirates a Dubai. Per non parlare delle preziose competenze personali acquisite lavorando con all’interno di una comunità di equipaggi diversi e sperimentando nuove destinazioni e culture attraverso la rete Emirates.

Per gli aspiranti membri dell’equipaggio, l'opportunità di entrare a far parte di Emirates è a un solo evento di reclutamento. Per saperne di più sui requisiti, i benefit, il programma di formazione, il calendario globale degli eventi di reclutamento e per candidarsi, visitare la pagina Emirates Cabin Crew careers.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro: arrivano a Firenze i nuovi “recruiting days” di Emirates

FirenzeToday è in caricamento