rotate-mobile
La bella notizia

Zia Caterina migliora: "A breve sarà dimessa"

Caterina Bellandi, la tassista solidale, sta per tornare a casa. Il 6 marzo riceverà un premio a Roma

Qui il link per seguire il canale whatsapp di FirenzeToday

Zia Caterina sta per essere dimessa. È la bella notizia che arriva dalla stessa Caterina Bellandi, la tassista solidale di Milano 25 Onlus meglio conosciuta col nome di Zia Caterina, che ha reso nota la lieta notizia tramite i social. 

“Le mie condizioni di salute stanno gradualmente migliorando, grazie a nuove cure, ed a breve sarò dimessa dall’Istituto di Riabilitazione Don Gnocchi per proseguire la terapia a casa" ha precisato via social Zia Caterina, portata nella struttura dopo un periodo di cure a Careggi. Proprio a Careggi le era stata diagnosticata una malattia autoimmune ingenerata come risposta al Covid.

Ora sta meglio e si appresta a ricevere un importante riconoscimento. "Proprio nel giorno del mio compleanno, mercoledì 6 marzo - si legge - sarò lieta di ricevere il Premio Roma Rose nella Sala della Promoteca, in Campidoglio a Roma, alle 17.30: grazie per questo nuovo prestigioso riconoscimento".

A seguire, festeggerà il compleanno, 59 candeline, nella Basilica di Sant’ Agnese Fuori le Mura a Roma in via Nomentana 349. "Dalle 20 con tutti coloro che avranno piacere di esserci e celebrare insieme questo momento gioioso e di ritorno alla vita dopo un periodo difficile - sottolinea la tassista - con un pensiero particolare di profondo affetto per tutti quelli che stanno ancora lottando per poter finalmente guarire ed una preghiera e dedica speciale per chi invece non ce l’ ha fatta ed è nato a nuova vita".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zia Caterina migliora: "A breve sarà dimessa"

FirenzeToday è in caricamento