rotate-mobile
Cronaca

Vueling annuncia nuovi voli da Firenze in tutta Europa con un flash mob pubblicitario | VOLI

Dall'estate la compagnia mette a disposizione 315.360 posti per volare verso 7 destinazioni: Barcellona, Parigi, Madrid, Londra Heathrow, Copenaghen, Berlino e Amburgo

E’ partita con un’attività di ‘guerrilla di marketing’ la presentazione dell’offerta per l’estate 2013 della compagnia aerea Vueling. Infatti martedì scorso un anomalo flash mob, alcuni passeggeri si sono presentati calzando in testa frasi in dialetto scritte su grandi fumetti gialli, si è svolto davanti alla stazione di Santa Maria Novella. Lì dove gli shuttle imbarcano passeggeri per portarli in altre città, e quindi altri aeroporti. Svelato l’arcano, adesso la compagnia nata nel 2004 presenta i voli che ogni giorno partiranno dall’aeroporto Amerigo Vespucci.  

NOVITA’ -  Novità dell’estate 2013 le nuove tratte: il capoluogo toscano è collegato ogni giorno con voli Vueling da e per Londra, Parigi, Madrid, Barcellona, Copenaghen, Amburgo, Catania e Berlino. Firenze rappresenta uno scalo di primaria importanza per Vueling, la compagnia aerea infatti nel marzo 2013 ha inaugurato la propria base operativa presso l’aeroporto toscano, la seconda dopo quella introdotta presso l’aeroporto di Roma Fiumicino.

“Durante la stagione estiva 2013 – si legge in una nota - i passeggeri in partenza da Firenze hanno a disposizione un’offerta totale di 315.360 posti per volare verso 7 destinazioni dirette (Barcellona, Parigi, Madrid, Londra Heathrow, Copenaghen, Berlino e Amburgo), 5 delle quali non connesse in modo diretto da altre compagnie. In particolare i voli da Firenze per Barcellona, Londra Heathrow e Parigi Orly sono operativi quotidianamente, mentre i collegamenti per Copenaghen e Berlino Tegel sono attivi 4 volte a settimana. I passeggeri che desiderano invece trascorrere le proprie vacanze ad Amburgo e Madrid hanno a disposizione 3 voli a settimana. Inoltre, grazie ai voli in connessione attraverso il Terminal 1 dell’Aeroporto El Prat di Barcellona, i passeggeri in partenza da Firenze potranno volare verso numerose destinazioni spagnole di grande attrattiva turistica. Le Isole Baleari (Ibiza, Minorca, Maiorca), Canarie (Gran Canaria, Tenerife, Lanzarote e Fuerteventura), l’Andalusia (Malaga e Siviglia), la Galizia e il Nord della Spagna (Bilbao e Oviedo) sono solo alcune delle mete raggiungibili, facendo scalo a Barcellona, con un unico check-in per tutte e due le tratte e il ritiro del bagaglio imbarcato direttamente all’aeroporto di destinazione”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vueling annuncia nuovi voli da Firenze in tutta Europa con un flash mob pubblicitario | VOLI

FirenzeToday è in caricamento