rotate-mobile
Cronaca

Sequestrati 98mila prodotti contraffatti per un valore di 2 milioni di euro

La guardia di finanza ha eseguito tre sequestri tra Firenze e Sesto Fiorentino. Recuperate 98mila tra borse e accessori di moda "taroccati" per un valore di 2 milioni di euro

Nei giorni scorsi la guardia di finanza ha eseguito tre sequestri nella piana fiorentina, requisendo 98mila prodotti contraffatti per un valore di 2 milioni di euro. Un primo intervento è stato eseguito in un capannone di Firenze dove gli uomini delle fiamme gialle sono stati insospettiti da alcuni cittadini cinesi che scaricavano in modo frenetico numerosi scatoloni dentro una ditta di “import – export” di pelletteria, al cui interno sono state scoperte borse contraffatte marchiate  “Louis Vuitton” e “Alviero Martini. Le successive perquisizioni nei locali hanno portato al sequestro di 60mila falsi, tra borse e accessori di moda.

Il secondo intervento è stato realizzato nella zona industriale di Sesto Fiorentino dove, anche qui , sono stati rinvenuti circa 33mila articoli falsi recanti i marchi  “Louis Vuitton”, “Piero Guidi” e “Alviero Martini”.
Un ultimo intervento è stato effettuato all’Osmannoro all’interno di una casa dove sono stati rinvenuti oltre 4mila accessori di abbigliamento marchiati “Piero Guidi”.  

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestrati 98mila prodotti contraffatti per un valore di 2 milioni di euro

FirenzeToday è in caricamento