rotate-mobile
Cronaca

Salute: sold-out gli screening cardio presso punto prelievi in Confartigianato Firenze

L’iniziativa di prevenzione nasce da una collaborazione tra Confartigianato Imprese Firenze e gli Ambulatori della Misericordia di Campi Bisenzio.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FirenzeToday

Primo giorno e primo sold-out per lo screening cardio presso il nuovo punto prelievi decentrato degli Ambulatori della Misericordia di Campi Bisenzio nella sede di Confartigianato Imprese Firenze. Tra gli oltre 20 che venerdì scorso hanno colto subito l’opportunità, anche il Presidente del Quartiere 4 Mirko Dormentoni che si è sottoposto alle analisi ribadendo che “la salute è un bene individuale e collettivo, sempre più al centro”. “Confartigianato Firenze – spiega la Presidente Serena Vavolo – è lieta di offrire un nuovo servizio alla collettività perché il nostro è un impegno a 360° per la città”. “Ringraziamo Confartigianato per la disponibilità fin qui dimostrata, certi che la cittadinanza apprezzi questo nostro impegno per la salute”: così Cristian Cesari, Presidente Cda Ambulatori della Misericordia. Le altre date, per chi si è già prenotato (circa 40), sono il 19 aprile e il 3 maggio. Dopo questi primi tre giorni, il punto prelievi sarà operativo e disponibile il mercoledì e il venerdì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salute: sold-out gli screening cardio presso punto prelievi in Confartigianato Firenze

FirenzeToday è in caricamento