rotate-mobile
Cronaca

Alta tensione nella sala slot: doppio intervento della polizia a distanza di poche ore

Denunciate due persone: uno aveva 11mila euro, un altro ferito dopo una lite

Alta tensione presso la sala slot di via del Cavallaccio. Intorno alle 12:30 di ieri, una coppia di agenti di polizia, entrati per un controllo si sono trovati di fronte un uomo in stato di agitazione, risultato poi essere un 43enne marocchino.

L'uomo avrebbe mostrato forte resistenza al controllo, oltre al rifiuto di fornire le generalità. E' stato trovato alla fine in possesso di 11mila euro, di cui non ha saputo giustificare la provenienza, e circa quattro grammi di cocaina.

Alla fine i poliziotti sono riusciti a metterlo in auto, con il 43enne che avrebbe continuato nel fare aggressivo, colpendo anche a testate i finestrini dell'auto. È intervenuto quindi anche il 118, che ha sedato l'uomo, denunciato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

Nella nottata successiva, intorno alle 3 di questa mattina, nuovo intervento della polizia, nel parcheggio della stessa sala slot.

Questa volta le forze dell'ordine sono state chiamate da alcuni avventori per una lite: sul posto gli agenti hanno trovato solo una delle persone che ne avrebbero preso parte, con una ferita all'orecchio e in forte stato di agitazione.

Il giovane, risultato essere un 22enne, anche lui marocchino, aveva con sé delle forbici, delle quali non ha giustificato il motivo. Anche lui avrebbe cercato di aggredire gli agenti ed anche in questo caso è stato necessario l'intervento del 118. È stato denunciato per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale, oltre che per possesso ingiustificato di oggetto atto a offendere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alta tensione nella sala slot: doppio intervento della polizia a distanza di poche ore

FirenzeToday è in caricamento