rotate-mobile
Cronaca Isolotto / Via dell'Argingrosso

Rifiuti, nuova denuncia: "Scarichi sempre nello stesso posto, perché nessuno interviene?" / FOTO

Proseguono le segnalazioni dei cittadini, che chiedono più controlli ad Alia

"Scaricano i rifiuti sempre nello stesso posto, con lo stesso furgone. Come li vedo io, possibile non li veda nessun altro? Possibile nessuno intervenga?".

È, in sostanza, l'appello ad Alia di un lettore di FirenzeToday, che torna a segnalare lo scarico di rifiuti ingombranti e sacchi nero, a quanto parrebbe, considerato anche l'ora, alle 5 del mattino, in maniera non consona, ai cassonetti di via dell'Argingrosso, all'Isolotto, all'altezza dei numeri civici 137-139.

La foto che vedete sotto, ci scrive il lettore, è stata scattata questa mattina, 11 gennaio, intorno alle 5:50. Ci sarebbe stato il "solito" scarico di rifiuti, anche se nell'immagine qui sopra non si vedono i sacchi incriminati.

Si vedono molto bene invece, e il furgone bianco potrebbe essere anche lo stesso, come sono i medesimi i cassonetti, nelle foto che vedete qui sotto, inviate dallo stesso lettore a metà dello scorso dicembre, meno di un mese fa.

Anche in quell'occasione il lettore denunciava una situazione che sarebbe andata avanti, sempre allo stesso modo, da molto tempo, invocando controlli o telecamere. "Io la mia parte la faccio, tocca ad altri intervenire", le sue parole, chiedendo l'anonimato. Da allora, pare nulla sia cambiato.

FOTO - "Così scaricano i rifiuti illegalmente"

Continua a leggere su Firenzetoday

Qui il link per seguire il canale whatsapp di FirenzeToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifiuti, nuova denuncia: "Scarichi sempre nello stesso posto, perché nessuno interviene?" / FOTO

FirenzeToday è in caricamento