rotate-mobile
Cronaca Campi Bisenzio / Via Bruno Buozzi

Tenta rapina al supermercato: disabile colto da malore

Rapido intervento dei carabinieri. Fermato un 36enne 

Tutte le notizie sul canale WhatsApp di FirenzeToday

Questa mattina intervento dei carabinieri all’esterno del supermercato Coop di via Buozzi. In manette è finito un cittadino italiano di 36 anni con l’accusa di tentata rapina. Poco prima il 36enne avrebbe aperto lo sportello di un’auto in sosta al cui interno vi erano una donna e il figlio, quest’ultimo diversamente abile. Il marito non era presente in quanto si trovava all’interno del supermercato a fare la spesa. 

Il 36enne avrebbe dapprima tentato di sfilare le chiavi dal quadro della vettura. Ma, quando la donna si è accorta di cosa stesse accadendo e si opposta barricandosi in auto, il 36enne avrebbe cominciato a prendere a calci la vettura perché i passeggeri scendessero dal mezzo. Oltre ai colpi alla carrozzeria, sarebbero volate più minacce di morte. Sul posto è arrivata una pattuglia dei carabinieri di San Piero a Ponti che ha fermato il 36enne. 

Il figlio della coppia è stato colto da un malore a causa del trambusto, motivo per cui è intervenuto anche il personale del 118. L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Sollicciano a disposizione autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta rapina al supermercato: disabile colto da malore

FirenzeToday è in caricamento