rotate-mobile
Cronaca Novoli / Via di Novoli

Novoli: tenta seconda rapina con forbici nello stesso appartamento

Un 43enne ha tentato di rapinare un uomo nel suo appartamento in via di Novoli minacciandolo con un paio di forbici. Pochi giorni fa l'aggressore aveva già "colpito" la stessa vittima

La notte scorsa la polizia ha arrestato in via di Novoli un cittadino cingalese di 43 anni con l’accusa di tentata rapina. Arrivati sul posto gli agenti hanno visto fuggire un uomo inseguito dallo straniero arrestato. La ricostruzione della dinamica è avvenuta grazie al racconto della vittima. Quest’ultima ha raccontato agli agenti che, pochi istanti prima, mentre era nella sua abitazione, aveva ricevuto la visita dello straniero al quale aveva aperto la porta.

Ma appena il padrone di casa ha riconosciuto il 43enne come colui che pochi giorni fa lo aveva già rapinato nella stessa circostanza, puntandogli contro un paio di forbici, ha provato a respingere l’intruso che, per tutta risposta, lo ha minacciato di nuovo per farsi consegnare i soldi.

La parte lesa è dunque scappata in strada chiedendo aiuto alla polizia. Gli agenti hanno immediatamente bloccato l’aggressore con in tasca proprio il paio di forbici utilizzate nei precedenti episodi.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novoli: tenta seconda rapina con forbici nello stesso appartamento

FirenzeToday è in caricamento