rotate-mobile
Cronaca

Linee in tilt, le scuse del Meyer: "Troppe prenotazioni, compreremo nuova centralina telefonica"

Una nota dall'ospedale per i disagi emersi tra gli utenti

"In questi ultimi due giorni si stanno verificando disagi sulle linee telefoniche del Meyer, ed in particolare su quelle del Cup dedicate alla prenotazione di esami: l’ospedale si scusa con i cittadini per questo disservizio, legato ad una congestione delle linee telefoniche". Così la direzione dell'ospedale pediatrico fiorentino Meyer in una nota, in merito ai problemi riscontrati.

"Questa congestione e i ripetuti rallentamenti sono dovuti ad un corposo incremento del volume di prenotazioni telefoniche, per fronteggiare il quale il Meyer è già al lavoro sull’acquisto di una nuova centralina telefonica in grado di 'reggere' l’elevato numero di richieste", si fa sapere dall'ospedale.

Le procedure sono già state avviate e si prevede possano essere finalizzate entro la fine del 2023, grazie ai fondi Pnrr.

L'ospedale infine "ricorda che, per alcune specialità (Radiografie, Ecografie eccetto quella alle anche) e per alcune prime visite (Chirurgia della mano, Ematologia, Ginecologia, Neurochirurgia, Nefrologia, Reumatologia) è possibile la prenotazione online, tramite il portale prenota.sanita.toscana.it e la app Toscana Salute".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Linee in tilt, le scuse del Meyer: "Troppe prenotazioni, compreremo nuova centralina telefonica"

FirenzeToday è in caricamento