rotate-mobile
Cronaca Piazza della Libertà

Piazza della Libertà: aggredito da un parcheggiatore abusivo

Il capogruppo Jacopo Cellai annuncia un question time a Palazzo Vecchio

Aggredito perchè non ha pagato il parcheggio all'abusivo per la sosta dell'auto. L'episodio, denunciato da un cittadino a Lady Radio, si sarebbe verificato mercoledì in piazza della Libertà. Su questo il capogruppo di Forza Italia Jacopo Cellai presenterà un question time nel consiglio comunale di lunedì prossimo. 

“Il cittadino, intimorito dalle minacce ricevute, ha addirittura evitato di ritirare sul momento il veicolo per paura di ritorsioni – ha spiegato Cellai –. Non è certo il solo episodio di questo tipo ad essersi verificato in un parcheggio come quello di piazza Libertà nel quale si deve pagare il ticket. È inaccettabile che la sicurezza non sia garantita a cittadini che pagano per un servizio”.

“Vogliamo sapere se l’amministrazione sia a conoscenza dell’accaduto e se vengano effettuati controlli nell’area da parte della Polizia Municipale, ma soprattutto se si intenda o no prevedere forme di controllo frequenti in grado di scoraggiare la presenza costante degli abusivi in piazza della Libertà”.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza della Libertà: aggredito da un parcheggiatore abusivo

FirenzeToday è in caricamento