rotate-mobile
Cronaca Novoli

Novoli, lite furibonda tra padre e figlio perché ha gettato via le piante di marijuana

Denunciato un ventenne dopo un diverbio con il padre che aveva gettato le sue piantine di marijuana nel cassonetto. Il giovane è stato poi denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Ieri sera la polizia è intervenuta in uno stabile di Novoli dopo un’accesa lite che ha visto protagonisti padre e figlio, rispettivamente di 50 e 20 anni. Ad accendere il diverbio familiare il fatto che il padre avesse gettato nel cassone dei rifiuti le piantine di marijuana del figlio, trovate per caso nel terrazzo di casa.

Quando il figlio, gravato da un precedente di polizia per maltrattamenti in famiglia e reati contro il patrimonio e lesioni, è rincasato ha tentato di obbligare il genitore a recuperare la sua “coltivazione”. La situazione ha cominciato a scaldarsi fino a quando non è giunta una telefonata al 113. Giunti in loco i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato nella camera da letto del ragazzo diverso materiale per la preparazione ed il confezionamento dello stupefacente, una bilancina di precisione, alcune dosi di hashish e marijuana e alcuni semi di canapa.

Nel bagno accanto ai sanitari è stato trovato del terriccio, non è escluso che il ragazzo fosse riuscito a recuperare le piante e sentito l’arrivo degli agenti le abbia gettate nello scarico in fretta e furia. Il giovane è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novoli, lite furibonda tra padre e figlio perché ha gettato via le piante di marijuana

FirenzeToday è in caricamento