rotate-mobile
Cronaca Novoli

Mukki Day 2012: 28mila persone alla festa della Centrale del Latte

Circa ventottomila persone hanno partecipato al Mukki Day 2012 l'annuale festa in cui la Centrale del Latte apre le sue porte a cittadini e consumatori

Successone per il Mukki Day 2012. Sono state circa ventottomila le persone che hanno partecipato all'annuale festa in cui la Centrale del Latte apre le sue porte a cittadini e consumatori. Riguardo ai numeri dei prodotti offerti, la Centrale parla di seimila cocktail analcolici a base di Smuthie, diecimila panne montate, settemila Smuthie oltre ad una tonnellata di gelato 'Fior di Mukki' e settemila Mukkappuccini. La festa è stata poi animata da una serie di attività e giochi dedicati alle famiglie e ai più piccoli, a cominciare dalla Fattoria Toscana con le mucche, i giovanissimi vitelli e le degustazioni dei diversi tipi di latte e yogurt toscani al 100%. Un laboratorio scientifico ha fatto inoltre scoprire ai bambini le proprietà del latte attraverso esperimenti.
TUTTE LE FOTO DEL MUKKI DAY 2012
E ancora danza e animazione e uno stand, Tetra Pak, per spiegare a grandi e piccoli attraverso informazioni e didattica il riciclo dei contenitori e il loro impatto ambientale. Un bus navetta gratuito, in funzione tutto il giorno, ha collegato il Mukki Day con le principali aree di parcheggio limitrofe, per evitare disagi per la circolazione e per i visitatori che cercavano posteggio per la propria auto.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mukki Day 2012: 28mila persone alla festa della Centrale del Latte

FirenzeToday è in caricamento