rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Ghibellina

Via Ghibellina: investe quattro ragazzi e scappa

Stanotte un 30enne è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza, omissione di soccorso e lesioni. L'uomo era ubriaco e dopo aver investito dei ragazzi è fuggito senza prestare soccorso

Ubriaco alla guida di una moto ha perso il controllo del mezzo travolgendo quattro pedoni. Poi è risalito sulla moto ed è scappato. E' successo questa notte in via Ghibellina. Identificato dalle forze dell'ordine grazie al numero di targa preso da uno degli investiti, il motociclista, 30 anni, residente a Fiesole, è stato arrestato. Le persone investite sono quattro venticinquenni italiani. Per uno di loro i sanitari hanno stabilito una prognosi di trenta giorni, gli altri invece hanno riportato lesioni guaribili in tre giorni. Secondo quanto ricostruito il conducente della moto, dopo l'incidente era fuggito ed era andato a casa, dove è stato poi rintracciato dalla polizia. Gli abiti che indossava al momento dello sinistro, e la moto, una Bmw di grossa cilindrata, sono stati posti sotto sequestro.
Interrogato sull'accaduto, l'uomo avrebbe detto, di non essersi accorto che le persone che aveva investito si fossero fatte male. Il 31enne, già con precedenti per guida sotto l’influenza di alcool e droga, è finito in manette per omissione di soccorso, guida in stato stato di ebbrezza con un tasso di 1,49 g/l  e lesioni colpose aggravate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Ghibellina: investe quattro ragazzi e scappa

FirenzeToday è in caricamento