rotate-mobile
Cronaca

Mobike, regalo agli utenti per il 2° compleanno: pass gratuiti da 90 giorni

L'iniziativa a due anni dall'introduzione delle bici a Firenze

Per il secondo compleanno delle Mobike, che furono lanciate a Firenze il 24 luglio del 2017, i vertici dell'azienda asiatica hanno deciso un regalo speciale per gli utenti.

Oggi, 24 luglio 2019, chi utilizzerà una Mobike potrà vincere un pass gratuito valido per 90 giorni, tre mesi. Lo ha annunciato l'azienda con una nota pubblica.

"Dal lancio del 24 luglio 2017 a Palazzo Vecchio di Firenze ad oggi i numeri del sistema di mobilità alternativa più sviluppato in Italia sono sorprendenti. Più di un milione di Mobiker hanno pedalato per 14 milioni di km utilizzando un sistema di mobilità sostenibile che ha cambiato in meglio le città risparmiando tonnellate di CO2", si legge nel comunicato.

"Per festeggiare questo traguardo importante Mobike Italia regala 20 Mobike Pass da 90 giorni a 20 Mobiker che utilizzeranno il servizio durante la giornata del 24 luglio", si legge ancora. Dunque 20 pass in palio ad altrettanti uteni, con "i fortunati Mobiker" che risulteranno vincitori che "saranno contattati via sms il giorno 26 luglio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mobike, regalo agli utenti per il 2° compleanno: pass gratuiti da 90 giorni

FirenzeToday è in caricamento