rotate-mobile
Cronaca Campi Bisenzio

In mille a "I Gigli" per partecipare al casting del Grande Fratello 12

Un migliaio di persone, soprattutto giovani attorno i 20 anni, si sono messe in fila nel pomeriggio di ieri per partecipare ai casting del Grande Fratello 12. Solo per 400 di loro sarà possibile effettuare il provino di selezione

Già da venerdì il centralino del centro commerciale era stato preso d’assalto da quanti chiedevano informazioni sul casting per il Grande Fratello 12. I Gigli sono stati scelti per una delle 12 tappe del tour di quest’anno alla ricerca di volti adatti a partecipare al “gioco” della “casa” più conosciuta d’Italia.
Ieri, già dalla tarda mattinata, c’erano aspiranti GF in attesa che, dalle 14, iniziassero i casting.
Molti sono provenienti da fuori provincia, in prevalenza dalla costa, alcuni anche da fuori regione. Ad attendere il proprio turno circa un migliaio di persone, in prevalenza ventenni, ma solo per 400 ci sarà la possibilità di partecipare alla selezione che prevede anche un’audizione.
 
Il casting era inserito nelle varie attività che Premiere produzioni sta organizzando ai Gigli per i 14 anni di attività del centro commerciale che si concluderanno domenica 5 giugno. Sabato 4 giugno alle 16 in Corte Tonda il taglio della torta con Miss Italia 2010  Francesca Testasecca e Nicki Giustizi.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In mille a "I Gigli" per partecipare al casting del Grande Fratello 12

FirenzeToday è in caricamento