rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Figline Valdarno

Lutto nel giornalismo: morta a soli 30 anni Chiara Baglioni

Era redattrice di Violanews, scomparsa per una grave malattia

Lutto nel mondo del giornalismo, per la scomparsa, la notte scorsa, a soli 30 anni, di Chiara Baglioni. A dare la notizia, questa mattina, violanews.com, di cui Chiara era redattrice.

"Una bruttissima notizia che ci coglie in pieno. Questa notte è scomparsa Chiara Baglioni, da anni nostra redattrice, che da mesi stava lottando con una brutta malattia che l’ha portata via nella notte", scrive violanews, nel pezzo che annuncia la scomparsa della giornalista.

Oltre alla Fiorentina, Chiara aveva seguito anche la Fiorentina Women's, lavorando anche come fotografa, e aveva collaborato con il 'Grillo fiorentino' e il 'Brivido sportivo'.

"Ragazza solare, sempre con la battuta pronta", la descrive violanews, esprimendo alla famiglia le condoglianze di tutta la redazione. Alla famiglia e alla redazione di violanews le condoglianze di tutta la redazione di FirenzeToday.

Anche sul profilo Facebook ufficiale della Fiorentina è stato pubblicato un post per ricordarla: "Tutta ACF Fiorentina abbraccia con commozione la famiglia Baglioni per la tragica scomparsa di Chiara".

I funerali di Chiara si svolgeranno a Figline Valdarno, dove era nata, domani, martedì 3 aprile, alle 15, nella Chiesa dei Frati Francescani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto nel giornalismo: morta a soli 30 anni Chiara Baglioni

FirenzeToday è in caricamento