rotate-mobile
Cronaca Signa / Via Roma

Violenta lite in strada con mazza in ferro e coltello

Tutto è partito da un'offesa al cane 

Nella serata di ieri i carabinieri di Signa, con il supporto dei militari di Lastra a Signa, sono intervenuti in via Roma, angolo via Carducci, dove era stata segnalata una violenta lite fra due persone. Una volta giunti sul posto, i militari hanno appurato che due marocchini, un 54enne ed un 20enne, a seguito di un'offesa rivolta da uno dei due al cane dell’altro, avevano discusso venendo alle mani.

In particolare, il 20enne avrebbe percosso il 54enne con un bastone in ferro e con la cintura dei pantaloni mentre quest’ultimo avrebbe reagito brandendo un coltello da cucina senza riuscire, però, ad attingere la controparte. Entrambi i soggetti sono stati trasportati con ferite lievi presso il pronto soccorso di Careggi e Torregalli e dimessi poche ore dopo.

Il 54enne è stato denunciato per l’ipotesi di reato di porto ingiustificato di armi o strumenti atti ad offendere mentre il 20enne per l’ipotesi di reato di lesioni aggravate. Tutti gli oggetti rinvenuti sono stati sottoposti a sequestro.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenta lite in strada con mazza in ferro e coltello

FirenzeToday è in caricamento