rotate-mobile
Cronaca Piazza Gino Bartali

Gavinana: gli nega una sigaretta, ferito all'occhio con un apribottiglie

Lite in piazza Bartali, denunciato un cittadino marocchino di 55 anni

Nella serata di ieri, a seguito di richiesta pervenuta al 112, una pattuglia del nucleo radiomobile di Firenze è stata inviata in piazza Gino Bartali, a Gavinana, per una lite tra due persone, una delle quali aveva riportato una ferita con un’arma da taglio.

Gli operanti, dopo aver identificato il malcapitato, un 59enne tunisino che già era stato soccorso da personale del 118, individuavano poco distante l’autore, indicato dalla stessa parte offesa, che tentava inutilmente di dileguarsi accelerando il passo e appuravano che la lite era nata poiché il 59enne aveva negato una sigaretta al suo aggressore il quale, utilizzando un apribottiglie, gli aveva provocato una ferita all’orecchio sinistro.

Gli operanti prontamente raggiungevano il malfattore, un 55enne marocchino già noto alle forze dell’ordine, rinvenendo l’oggetto contundente all’interno del suo zaino, e lo denunciavano in stato di libertà per lesioni aggravate.

Il ferito, invece, veniva trasportato presso il pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Annunziata di Bagno a Ripoli, dove veniva medicato e giudicato guaribile in sette giorni.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gavinana: gli nega una sigaretta, ferito all'occhio con un apribottiglie

FirenzeToday è in caricamento