rotate-mobile
Incidenti stradali Viali / Viale Giacomo Matteotti

Viali, ubriaco alla guida: abbatte un albero e si schianta contro la pensilina del bus / FOTO

Sul posto i sanitari del 118 e la polizia municipale

Guidava completamente ubriaco ed è finito contro un albero per poi terminare la sua corsa contro la pensilina del bus. E’ accaduto questa sera, intorno alle 18.00, in Viale Matteotti, poco prima di Piazza Libertà. 

Alla guida della vettura sportiva, una BMW, un trentenne romeno che proveniva da viale Matteotti. Da una prima ricostruzione dei testimoni, l'auto avrebbe iniziato a sbandare, uscendo dalla carreggiata abbattendo un albero, per poi terminare la corsa contro una pensilina del bus.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e la polizia municipale. Quest'ultima ha sottoposto al pretest dell'alcol il giovane, con esito positivo. Saranno poi gli esami tossicologici a fare maggiore chiarezza.

L'uomo è stato poi accompagnato al pronto soccorso di Santa Maria Nuova in codice verde, illesa la passeggera che viaggiava con lui a bordo dell'auto.

La polizia municipale ha chiuso parzialmente la carreggiata per permettere la messa in sicurezza dell'area. Importanti le ripercussioni sulla viabilità. 

Viali: auto abbatte un albero e si schianta contro la pensilina del bus

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viali, ubriaco alla guida: abbatte un albero e si schianta contro la pensilina del bus / FOTO

FirenzeToday è in caricamento