rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Incidenti stradali Bellariva / Via Piagentina

Incidente stradale in via Piagentina: auto si schianta su vetture e scooter parcheggiati / FOTO

Coinvolti almeno una decina di mezzi

Incidente stradale ieri sera, intorno alle 23, in via Piagentina, non lontano dal cavalcavia di piazza Alberti. Un'auto bianca di grossa cilindrata ha terminato la propria corsa schiantandosi contro le auto e i motorini parcheggiati lungo la strada.

La persona alla guida dell'auto - un italiano di 48 anni, residente a Bagno a Ripoli - avrebbe fatto 'tutto da sola': avrebbe perso il controllo della vettura, per motivi ancora da accertare, urtando e danneggiando pesantemente almeno 5 auto e 5 scooter. Alcuni motorini sono letteralmente da buttare. Danni ingenti, ancora da quantificare, anche ad alcune auto.

La dinamica esatta dell'accaduto è ancora da ricostruire. Testimoni hanno sentito dei grandi botti, pochi minuti dopo l'incidente tanta gente era già radunata in strada. Prima di arrestarsi l'auto ha continuato la sua corsa per decine di metri: miracolosamente non risultano feriti. Sul posto sono intervenuti 118 e polizia municipale.

Il 48enne è stato portato in ospedale in stato confusionale: dovrà essere verificato se abbia avuto un malore o se fosse sotto effetto di alcol o sostanze stupefacenti.

FOTO - Incidente in via Piagentina: auto si schianta su vetture e scooter parcheggiati

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in via Piagentina: auto si schianta su vetture e scooter parcheggiati / FOTO

FirenzeToday è in caricamento