rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Savonarola / Via Frà Bartolommeo

Incidente tra auto all'incrocio, travolta donna in bicicletta: è gravissima / FOTO

Violento impatto tra due vetture, presa in pieno la ciclista

Questa mattina, intorno alle 8:30, grave incidente all'incrocio tra Via Leonardo da Vinci e Via Fra Bartolommeo. Due auto, una proveniente da Via Fra Bartolommeo e una che percorreva Via Leonardo da Vinci, per cause ancora da chiarire, si sono scontrate all'intersezione semaforica. Possibile che una delle due non abbia rispettato il rosso.

L'impatto è stato molto violento. A seguito dell'urto una delle due vetture ha travolto una bici condotta da una donna. Quest'ultima, di cui ancora non si conoscono le generalità ma che avrebbe una cinquantina d'anni, è stata accompagnata in gravissime condizioni in ospedale.

Sul posto sono intervenuti il 118 e numerose pattuglie della polizia municipale. Le due strade sono rimaste chiuse per circa tre ore per consentire i rilievi del caso. La polizia municipale è al lavoro per ricostruire la dinamica esatta dell'accaduto.

AGGIORNAMENTO ORE 12:20 - La donna rimasta gravemente ferita ha 51 anni. Alla guida delle due vetture coinvolte nell'incidente, una Jeep e una Volvo, c'erano due donne, rispettivamente di 47 e 53 anni.

Statuto, investito sulle strisce: morto giovanissimo

FOTO - Incidente tra auto, travolta donna in bici: è gravissima

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra auto all'incrocio, travolta donna in bicicletta: è gravissima / FOTO

FirenzeToday è in caricamento