rotate-mobile
Incidenti stradali Figline Valdarno / Strada Regionale 69

Figline-Incisa Valdarno, incidente multiplo causa alcol sulla regionale 69

Uno dei conducenti è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza mentre per gli altri due sono in corso accertamenti per verificare l'eventuale assunzione di alcool e stupefacenti

Ieri notte incidente sulla strada regionale 69 nel comune di Figline Incisa. Un ventenne aretino alla guida di un’utilitaria ha tamponato un’altra vettura che percorreva la stessa strada nel medesimo senso di marcia. Il giovane era completamente ubriaco, verrà poi denunciato per guida in stato di ebbrezza. A bordo dell’altra vettura due aretini: una 20enne e un 30enne. 

SECONDO - Mentre i coinvolti nel sinistro attendevano carro attrezzi e mezzi sanitari, una terza vettura ha centrato una delle auto incidentate solo pochi minuti prima. Al volante una 26enne che a seguito dell’urto ha riportato più ferite al volto. La donna era in stato confusionale, si suppone possa aver fatto uso di alcol. Tutti i coinvolti nel sinistro stradale sono stati trasportati in ambulanza al pronto soccorso per essere sottoposti ai test per alcol e droga.
 
 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Figline-Incisa Valdarno, incidente multiplo causa alcol sulla regionale 69

FirenzeToday è in caricamento