rotate-mobile
Incidenti stradali Cerreto Guidi

Incidente stradale: violento scontro tra auto e moto, in codice rosso una donna di 46 anni

Nel pomeriggio di ieri un incidente tra un'auto e una moto ha richiesto l'intervento del Pegaso per portare la passeggera della due ruote a Careggi in codice rosso

Un sabato pomeriggio di svago si è trasformato in tragedia per una comitiva di amici che in moto da Mantova, stavano viaggiando sulle strade tra le colline di Cerreto Guidi. Alle 16:30 circa una delle moto si è scontrata contro un'auto che stava viaggiando in direzione opposta, ancora non è chiara la dinamica dell'incidente.

Lo scontro è stato inevitabile, nè l'auto e nè la moto sono riusciti a evitare l'impatto. Sulla moto viaggiavano in due, la passeggera ha riportato i danni maggiori in quanto è stata sbalzata dalla due ruote cadendo violentemente a terra, secondo quanto riporta La Nazione. Sul posto sono intervenuti i volontari del 118 ed anche l'elisoccorso, la 46enne è stata portata in codice rosso a Careggi.

Gli altri coinvolti nell'impatto hanno riportato lievi ferite: il guidatore della modo, di 65 anni, è stato portato al pronto soccorso di Empoli per accertamenti, l'unico passeggero dell'auto, che guidava, è stato portato al San Giuseppe.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale: violento scontro tra auto e moto, in codice rosso una donna di 46 anni

FirenzeToday è in caricamento