rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente in Fi-Pi-Li: morto un 33enne, nell'auto trovata un'importante somma di denaro

La polizia stradale sta indagando per ricostruire la dinamica del sinistro

Aveva 33 anni l'uomo morto sabato sera in un tragico incidente avvenuto lungo la superstrada Fi-Pi-Li. La sua Lancia Y, dopo il violento impatto, si è ribaltata più volte tanto da sbalzare il corpo dell'uomo fuori dall'abitacolo per oltre 100 metri. Inutili i soccorsi della Pubblica assistenza di Signa e dell’Humanitas di Firenze.

I soldi ritrovati nell'auto

Erano poco più delle 19:00 quando il 33enne, secondo le prime ricostruzioni nato in Marocco, ha perso il controllo della vettura poco prima dell'uscita di Ginestra Fiorentina finendo poi contro un muro.

L'uomo al momento dei soccorsi era senza documenti, solo nella giornata di domenica sono stati trovati indizi più precisi e, secondo quanto riporta La Nazione, si tratterebbe di Ettajani Abdelmoutalib residente a Casciana Terme. 

A rendere questa tragica morte misteriosa è l'importante somma di denaro in contanti che è stata trovata nell'auto. La polizia stradale, che sta curando i rilievi del sinistro, non si sbilancia, ma dovrebbero essere circa 10mila euro, la cui origine è ignota, anche perché, fino a poco fa, la stessa identità della vittima era sconosciuta. 

Da chiarire anche la dinamica dell'incidente, forse l'elevata velocità con la quale stava viaggiando potrebbe essere giustificata dal denaro, ma al momento non ci sono informazioni certe.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in Fi-Pi-Li: morto un 33enne, nell'auto trovata un'importante somma di denaro

FirenzeToday è in caricamento