Incidenti stradali

Incidente sull'autostrada: 4 feriti, 11 chilometri di coda

In direzione Roma 

Aggiornamento - Alle ore 13:00 è stato risolto l’incidente avvenuto nel tratto autostradale dell'A1 compreso tra Firenze Impruneta e Firenze Sud (in direzione Roma) - all’interno della galleria Pozzolatico-  con coinvolte due auto e un mezzo pesante. Sul luogo dell’evento attualmente si circola su tre corsie e si registrano 12 chilometri di coda in diminuzione verso Roma.

*************************************************************************************************************************************

Alle ore 11:00 circa sull’autostrada A1 Milano – Napoli,  è avvenuto un incidente nel tratto compreso tra Firenze Impruneta e Firenze Sud in direzione Roma all’interno della galleria “Pozzolatico” in cui sono rimaste coinvolte due auto e un mezzo pesante. A causa dell’incidente quattro persone sono rimaste ferite.

Sul luogo dell’evento, dove sono intervenuti i soccorsi sanitari, la polizia stradale, i soccorsi meccanici ed il personale della Direzione di Tronco di Firenze di Autostrade per l’Italia, attualmente si circola su due corsie e si registrano 11 Km di coda verso Roma. (Ultimo aggiornamento ore 13:00)

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull'autostrada: 4 feriti, 11 chilometri di coda

FirenzeToday è in caricamento