rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente sull'autostrada: 4 feriti, 11 chilometri di coda

In direzione Roma 

Aggiornamento - Alle ore 13:00 è stato risolto l’incidente avvenuto nel tratto autostradale dell'A1 compreso tra Firenze Impruneta e Firenze Sud (in direzione Roma) - all’interno della galleria Pozzolatico-  con coinvolte due auto e un mezzo pesante. Sul luogo dell’evento attualmente si circola su tre corsie e si registrano 12 chilometri di coda in diminuzione verso Roma.

*************************************************************************************************************************************

Alle ore 11:00 circa sull’autostrada A1 Milano – Napoli,  è avvenuto un incidente nel tratto compreso tra Firenze Impruneta e Firenze Sud in direzione Roma all’interno della galleria “Pozzolatico” in cui sono rimaste coinvolte due auto e un mezzo pesante. A causa dell’incidente quattro persone sono rimaste ferite.

Sul luogo dell’evento, dove sono intervenuti i soccorsi sanitari, la polizia stradale, i soccorsi meccanici ed il personale della Direzione di Tronco di Firenze di Autostrade per l’Italia, attualmente si circola su due corsie e si registrano 11 Km di coda verso Roma. (Ultimo aggiornamento ore 13:00)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull'autostrada: 4 feriti, 11 chilometri di coda

FirenzeToday è in caricamento