rotate-mobile
Incidenti stradali

Viabilità: 17 incidenti in una mattinata, è caos traffico. Code chilometriche anche in A1

Di cui una decina nella fascia oraria 8-9.30

Raffica di incidenti stamani, martedì 2 novembre, sulle strade cittadine. In poche ore si sono registrati ben 17 sinistri, di cui una decina nella fascia oraria 8-9.30, sulle principali direttrici di traffico.

Gli incidenti son sono infatti verificati dal viale Redi a via Pistoiese, dal lungarno Ferrucci a viale Strozzi, da viale Gramsci a viale dei Mille, da piazza Alberti a via del Barco fino a viale Volta.

I sinistri, fortunatamente senza gravi conseguenze per i conducenti dei veicoli coinvolti, hanno però causato risentimenti diffusi sulla circolazione cittadina. Sugli incidenti sono intervenute le pattuglie della polizia municipale.

Autostrada

Situazione viabilità difficile anche nel pomeriggio: alle 17 si registravano 11 chilometri di coda sulla A1 Milano-Napoli nel tratto compreso tra Sasso Marconi e l'allacciamento A1/Direttissima in direzione Firenze, a seguito a un incidente avvenuto poco dopo le 14. In corso le operazioni di ripristino degli impianti danneggiati e di rimozione del mezzo, con l'intervento di soccorsi meccanici, vigili del Fuoco, polizia stradale e personale della Direzione 4° Tronco di Firenze di Autostrade per l'Italia. Il traffico transita su una sola corsia e la coda si allunga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità: 17 incidenti in una mattinata, è caos traffico. Code chilometriche anche in A1

FirenzeToday è in caricamento