rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Incendio in centro: scooter in fiamme / FOTO 

Lunga colonna di fumo sul centro storico. Sul posto la polizia di Stato

Incendio nel pomeriggio in piazza Davanzati. In fiamme alcuni scooter parcheggiati davanti al locale che ospita la discoteca Yab. Sul posto polizia di Stato e vigili del fuoco.

 Il rogo, sviluppatosi alle spalle di Palazzo Strozzi, ha richiamato l'attenzione di numerosi passanti. Una lunga colonna di fumo nero si è alzata sul centro storico, visibile anche dalle colline come dimostrano le numerose foto pubblicate dai lettori sui social network. 

La squadra volante sta ascoltando i testimoni per risalire alla dinamica dell'accaduto, intanto i vigili del fuoco lavorano per redarre una perizia da cui sarà possibile se il rogo sia accidentale o di natura dolosa.

Fortunatamente non vi sono persone coinvolte. Danneggiati, oltre ad alcuni scooter, anche una vettura in sosta. Annerita la facciata del palazzo che ospita il locale notturno. 

Sull'episodio è intervenuto anche il sindaco Dario Nardella: "L’incendio di questo pomeriggio vicino allo Yab è un fatto gravissimo. Le forze dell’ordine stanno già indagando e ovviamente come Comune garantiremo la massima collaborazione, a partire dall’utilizzo delle immagini delle telecamere. Appena ci saranno sviluppi vi informeremo".

Incendio nel centro storico //VIDEO//

Incendio in Piazza Davanzati: scooter in fiamme

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in centro: scooter in fiamme / FOTO 

FirenzeToday è in caricamento