rotate-mobile
Cronaca Borgo San Lorenzo

Borgo San Lorenzo: sorpresi a rubare gasolio 

I carabinieri stavano pattugliando la zona dopo il terremoto del 9 dicembre 

I carabinieri di Borgo San Lorenzo, nell’ambito dei servizi disposti per la prevenzione dei reati predatori, potenziati a seguito del terremoto del 9 dicembre, hanno tratto in arresto due uomini di origine albanese, P.B., di anni venti, e M.V., di ventiquattro anni e noto alle forze dell'ordine. 

Entrambi sono da tempo residenti a Barberino di Mugello e, proprio in questo centro, sono stati sorpresi nel corso della notte da una pattuglia dell’Arma mentre stavano asportando carburante da un autoarticolato parcheggiato nella zona industriale. 

Alla vista dei militari hanno tentato di raggiungere l’auto, di proprietà di P.B., ma sono stati prontamente bloccati. A termine dell’intervento è stato recuperato il gasolio sottratto poco prima, pari a centoventicinque litri, restituito al legittimo proprietario, un imprenditore locale e sequestrati gli strumenti da scasso utilizzati per l’attività illecita. I due saranno giudicati nella mattinata odierna con rito direttissimo dal Tribunale di Firenze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgo San Lorenzo: sorpresi a rubare gasolio 

FirenzeToday è in caricamento