rotate-mobile
Cronaca Via Fra' Giovanni Angelico

Via Frà Giovanni, tenta furti su due auto parcheggiate: arrestato

Un 23enne è finito in manette dopo aver tentato due furti su altrettante auto parcheggiate. L'uomo è stato trasportato nelle camere di sicurezza del comando provinciale in attesa del rito per direttissima

Ieri sera i carabinieri hanno arrestato un cittadino australiano di 23 anni dopo che aveva tentato un paio di furti su due auto parcheggiate in via Frà Giovanni.

DINAMICA - Intorno alle 23 la segnalazione di un residente avvertiva di un uomo che si aggirava tra le vetture parcheggiate all’interno del cortile dello stabile. Sul posto sono intervenute due unità del nucleo radiomobile, alla vista delle quali, l’uomo ha tentato la fuga. Dopo averlo bloccato, i militari hanno constatata che un’auto (Lancia Y) aveva la serratura della portiera danneggiata, mentre una Suzuki Alto aveva il finestrino infranto.

I carabinieri hanno provveduto ad accompagnare l’uomo, incensurato, in caserma dove è stato dichiarato in arresto con l’accusa di tentato furto aggravato. E, dopo le formalità di rito, è stato condotto nelle camere di sicurezza del comando provinciale in attesa del  rito per direttissima svoltosi questa mattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Frà Giovanni, tenta furti su due auto parcheggiate: arrestato

FirenzeToday è in caricamento