rotate-mobile
Cronaca Porta a Prato

Furti notturni nei negozi tra Le Cascine e Porta al Prato: indagini in corso

Doppio colpo la scorsa notte, vittime un parrucchiere e un ristoratore

In mattinata i carabinieri del nucleo radiomobile sono intervenuti per le segnalazioni di due furti in attività commerciali tra Porta a Prato e Le Cascine. Colpi avvenuti nella notte.

Un parrucchiere di Porta al Prato si è avveduto che nottetempo qualcuno si era introdotto nella sua bottega forzando la porta d’ingresso. Non essendosi infranto il vetro, sul posto sono intervenuti i militari della scientifica alla ricerca di tracce utili alle indagini. I malviventi si erano appropriati del fondo cassa, malgrado questo fosse stato occultato e non custodito nel registratore di cassa. Oltre a ciò gli stessi si sono appropriati anche di alcuni beni per la persona in vendita presso l’attività commerciale e di attrezzature professionali.

Poco dopo, un’altra richiesta di intervento ha fatto dirigere i militari presso un esercizio di ristorazione del parco delle Cascine: qui i malfattori hanno invece infranto il vetro della porta secondaria e si sono però dovuti "accontentare" solo di alcune bottiglie di vino, non avendo trovato denaro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti notturni nei negozi tra Le Cascine e Porta al Prato: indagini in corso

FirenzeToday è in caricamento