rotate-mobile
Cronaca Figline Valdarno

Ricatta 14enne conosciuta in rete: “Sesso o mostro foto ai tuoi genitori”

Il 18enne ha minacciato la minore dicendole che se non avesse fatto del sesso con lui avrebbe fatto vedere le foto di lei in costume a genitori e compagni

Si sono conosciuti su facebook e da qualche mese si stavano tenendo compagnia in una relazione virtuale. Fino a quando lui non le ha chiesto di avere un rapporto minacciandola che, in caso contrario, avrebbe mostrato alcune foto della ragazza in costume a compagni di classe e genitori di lei.  Foto che il 19enne si era fatto inviare dalla 14enne, entrambi marocchini, dopo aver insistito a lungo e conquistato la fiducia. Un’opera di persuasione sfociata in un tentativo di estorsione a fini sessuali. La ragazza è rimasta turbata denunciando tutto agli uomini dell’Arma.

ARRESTO - Da qui la trappola. Infatti alla stazione di Figline – Incisa il ragazzo ha trovato la 14enne assieme ai Carabinieri che hanno proceduto al suo arresto per tentata estorsione. Il giovane, già noto alle  forze  dell’ordine,  è  stato  messo agli arresti  domiciliari a Piombino, città in cui vive.
 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricatta 14enne conosciuta in rete: “Sesso o mostro foto ai tuoi genitori”

FirenzeToday è in caricamento