rotate-mobile
Cronaca Campi Bisenzio

Un cuore viola per gli alluvionati: bambini al Viola Park e biglietti gratis per Fiorentina-Bologna

Dai generi di prima necessità all'ingresso allo stadio: le iniziative della società per i cittadini di Campi Bisenzio

Prima i generi di prima necessità donati alla popolazione, poi ieri una giornata di svago dedicata ai bambini di Campi Bisenzio, che hanno potuto visitare il Viola Park ospitati dalla Fiorentina.

Il sindaco di Campi Bisenzio Andrea Tagliaferri ha espresso profonda gratitudine nei confronti della Fiorentina, per gesti, ha detto, "che dimostra vicinanza alla nostra comunità personalmente colpita".

E la Fiorentina ha deciso di omaggiare questa comunità cittadina, così duramente colpita dall'alluvione, ad assistere alla partita di Campionato Fiorentina-Bologna in programma oggi, domenica 12 novembre, allo stadio Artemio Franchi di Firenze.

Attraverso il sito https://acffiorentina.vivaticket.it  sarà possibile utilizzare il codice CUORIVIOLA112023, che permette di acquistare fino a un massimo di quattro biglietti per account nel settore di Curva Ferrovia a tariffa omaggio.

Il sistema invierà i biglietti in pdf alla mail utilizzata per la registrazione, che potranno essere stampati oppure mostrati da smartphone all’ingresso al tornello insieme ad un documento di identità valido. La disponibilità dei posti è limitata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un cuore viola per gli alluvionati: bambini al Viola Park e biglietti gratis per Fiorentina-Bologna

FirenzeToday è in caricamento