rotate-mobile
Cronaca Novoli

Novoli: figlio tenta di violentare la madre perché gli nega i soldi

Un 40enne è stato denunciato dopo aver tentato di violentare la madre dentro una casa di Novoli. L'uomo era ubriaco. La donna si è rifiutata di denunciarlo

Intorno alle cinque di stamani un uomo di 40 anni, dopo esser rincasato in un’abitazione nella zona di Novoli, ha tentato di violentare sua madre. Il 40enne di origine africana era ubriaco, e dopo aver chiesto dei soldi alla donna l’ha gettata a terra e ha cominciato a palpeggiarla. La 63enne è riuscita, in un momento di distrazione, ad afferrare il cellulare e barricarsi in cucina da dove ha chiamato la polizia.

DINAMICA - Secondo quanto emerso, l'uomo, tornato a casa intorno alle 4, ha iniziato a discutere con la madre chiedendole insistentemente del denaro. La donna ha rifiutato e lui l'ha afferrata e gettata a terra. Poi ha iniziato a toccarla e ha tentato di toglierle i vestiti, cercando di calmarla e dicendole che nessuno avrebbe saputo nulla di quello che stava succedendo.

Quando l'uomo si è allontanato per spogliarsi, lei è riuscita ad afferrare il cellulare e ad avvisare il 113. L'uomo le ha strappato il telefono di mano, ma lei è riuscita a divincolarsi dalla sua presa e a rifugiarsi in cucina. All'arrivo degli agenti la donna ha rifiutato di sporgere querela verso il figlio, che però è scattata d'ufficio. Il figlio è stato denunciato per violenza sessuale e violenza privata.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novoli: figlio tenta di violentare la madre perché gli nega i soldi

FirenzeToday è in caricamento