menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Faentina: trovato in possesso di cocaina e 10mila euro in contanti

Ha tentato la fuga ma è stato bloccato

Ieri i carabinieri del nucleo radiomobile sono intervenuti in via Faentina dove hanno tratto in arresto un 23enne nigeriano. Durante un servizio di controllo del territorio i militari avevano notato il giovane che alla loro vista si è dato alla fuga a piedi e, dopo un breve inseguimento, lo hanno bloccato con non poche difficoltà in quanto ha opposto un'energica resistenza per sottrarsi al controllo.
 
Durante il tentativo di fuga, il nigeriano ha lanciato a terra un involucro che è stato recuperato dai carabinieri ed al cui interno vi erano circa 46 grammi di cocaina suddivisa in 35 dosi. I successivi accertamenti hanno consentito di rinvenire sulla sua persona la somma di 10.105 euro che, unitamente alla droga, è stata sottoposta a sequestro.

L’arrestato, in Italia senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine, sarà giudicato con rito direttissimo nella mattinata odierna. L'uomo dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a pubblico ufficiale.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Casting per il nuovo film di Pieraccioni: come fare domanda

social

Cake Star a Prato: le tre pasticcerie in sfida

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FirenzeToday è in caricamento