rotate-mobile
Cronaca Empoli

Empoli: spaccio ad Avane, denunciato 21enne 

Controlli dei carabinieri 

Ieri sera i carabinieri di Empoli hanno denunciato un 21enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli operanti hanno concentrato la loro attenzione su uno strano movimento notato nella frazione Avane, dove un'auto ha imboccato una strada senza uscita e, dopo aver effettuato un’inversione, si è fermata a motore accesso come se il conducente stesse attendendo qualcuno, in una zona ultimamente tenuta sotto osservazione dalle pattuglie poiché segnalata dai residenti per attività di spaccio. Dopo pochi istanti, infatti, all’autovettura si è affiancata una persona in bicicletta che ha iniziato a parlare con l’uomo alla guida. 

I militari hanno deciso di effettuare un controllo più approfondito: il giovane in bicicletta, avendo subito mostrato nervosismo, è stato sottoposto a perquisizione personale, a seguito della quale sono stati rinvenuti sulla sua persona, esattamente nella tasca anteriore sinistra del giubbotto, 2,10 grammi di hashish, mentre niente è stato rinvenuto in possesso dei giovani occupanti dell’autovettura, né indosso né all’interno del veicolo.

A quel punto i militari hanno deciso di effettuare un’ulteriore perquisizione a casa del giovane, rinvenendo, nella sua camera da letto, un bilancino di precisione ed ulteriori grammi 20 circa di hashish, tutto sottoposto a sequestro. Il giovane è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Firenze per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli: spaccio ad Avane, denunciato 21enne 

FirenzeToday è in caricamento