Martedì, 28 Settembre 2021
Cronaca Centro Storico

Elisabetta Canalis, compleanno da sogno a Firenze

In occasione del suo 38° compleanno, la showgirl torna in Italia sul red carpet del Celebrity Fight Night, evento organizzato a Firenze per raccogliere fondi a favore della Andrea Bocelli Foundation e del Mohammed Ali Parkinson Center

Un compleanno da sogno e rigorosamente social. In occasione del suo 38° compleanno, Elisabetta Canalis vola in Italia e arriva a Firenze sul red carpet del Celebrity Fight Night, evento per raccogliere fondi a favore della Andrea Bocelli Foundation e del Mohammed Ali Parkinson Center. 

L'ex velina, moglie del chirurgo Brian Perri e mamma della piccola Skyler Eva, abita ormai stabilmente negli Stati Uniti: domenica sera, il giorno prima del suo compleanno, è stata una degli ospiti a Firenze del party per l’Andrea Bocelli Foundation e il Mohammed Ali Parkinson Center che ha premiato la regina Rania di Giordania.

Una notte da sogno trascorsa a Palazzo Vecchio, seguita da una sopresa del suo stylist, che di buon mattino è entrato nella sua stanza d'albergo con una torta di compleanno e sulle note di "Happy Birthday", tutto rigorosamente documentato sul profilo Instagram della showgirl. 

Grazie a tutti voi per gli auguri ?????????? Thanks so so much for all the birthday wishes ?????? ps e @niky_epi per la torta sorpresa

Un video pubblicato da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elisabetta Canalis, compleanno da sogno a Firenze

FirenzeToday è in caricamento