rotate-mobile
Cronaca Lungarno Amerigo Vespucci

Elezioni USA 2020: Firenze, la beffa dello street artist. Trump vestito da membro del Ku Klux Klan, sotto il consolato americano

Blitz a firma "NoOne" 'sotto' il Lungarno Vespucci. A poche ore dal voto per la Casa Bianca

Alcune opere di uno street artist che si sigla "Noone" sono comparse a Firenze sul Lungarno Vespucci, o meglio sotto di esso, in corrispondenza del Consolato Usa, a poche ore dal voto che dovrà stabilire il nuovo inquilino della Casa Bianca.

Un'opera rappresenta il presidente americano Donald Trump vestito da membro del Ku Klux Klan. Un'altra fa riferimento alle proteste razziali contro la polizia delle scorse settimane.

Intanto, nelle ultime ore a disposizione prima del voto, Trump sta continuando a percorrere l’America per cercare di colmare il gap che vede Joe Biden in vantaggio, sebbene il presidente - che ha programmato 10 comizi negli ultimi due giorni - stia recuperando in alcuni Stati chiave.

Street art: Noone sul Lungarno Vespucci 02-11-2020

Le immagini delle opere riprodotte nella fotogallery sono state realizzate da fotografi sul posto, che ne detengono i rispettivi diritti e che le hanno concesse al profilo Instagram Streetart.italia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni USA 2020: Firenze, la beffa dello street artist. Trump vestito da membro del Ku Klux Klan, sotto il consolato americano

FirenzeToday è in caricamento